Mission

Erogare in maniera efficiente servizi innovativi e di qualità, in grado di fornire la migliore customer experience, qualunque sia il canale di commercializzazione utilizzato per il prodotto Cessione del Quinto, garantendo una Crescita costante, guadagni consistenti ed un presidio continuo dei fattori di rischio, necessari per assicurare affidabilità ai nostri stakeholders.

Tale obiettivo sarà perseguibile:

  • utilizzando tecnologie digital per favorire l’accesso al credito della clientela, migliorandone la customer experience
  • adottando processi operativi innovativi ed automatizzati per ridurre Tempi e Costi di erogazione dei servizi
  • offrendo ai clienti prodotti di finanziamento in grado di assicurare redditività all’azienda, nel rispetto di principi di correttezza e trasparenza

Ife

Offrire l’esperienza più innovative ai clienti

IFE è focalizzata ad offrire ai nostri clienti la miglior esperienza in qualsiasi canale. Per realizzare ciò è necessario potenziare il processo di digitalizzazione per garantire un migliore orientamento al cliente permettendoci così di fornire una nuovo servizio basato su tecnologie all’avanguardia. Ciò richiederà un incremento della nostra efficienza, trasformare la nostra rete di distribuzione e rafforzare il modello di relazione con il cliente al fine di offrire loro un maggior valore aggiunto.

Accellerare la digitalizzazione per aumentare la produttività

La nostra principale priorità è diventare una società finanziaria più efficiente, flessibile ed agile ottimizzando i vantaggi e benefici che il panorama attuale e le nuove tecnologie offrono. Il nostro impegno è ridurre i tempi di risposta per i nostri clienti; diventare più efficienti nei processi di back office; e continuare a migliorare la flessibilità, l’adattabilità e l’efficienza delle nostre infrastrutture.

Costruire la cultura per il successo

La cultura per il successo è quella che vogliamo sviluppare in IFE. Tale percorso si basa sullo sviluppo del talento e l’allineamento del loro potenziale alla meritocrazia, diversità e responsabilità; il tutto guidato dai principi fondamentali dei nostri valori aziendali e dall’uso intensivo di metodologie come la Balance Scorecard garantendo, al tempo stesso, le migliori strategie relative al controllo interno e societario.